Algue Klamath

 

 

Il fortificante naturale per tutte le età

 

Alga Klamath - estratto seccoUn’alga dai 115 nutrienti, rigeneranti e antistress

Algue Klamath® è un complemento alimentare naturale dall’inestimabile ricchezza nutritiva.

Contiene tutti gli elementi necessari al benessere umano ed è uno degli alimenti più completi ed equilibrati del pianeta, con i suoi 115 micro nutrienti: vitamine B1, B12, K, minerali, oligoelementi, aminoacidi, 70% di proteine (3,5 volte più di carne e uova), enzimi, clorofilla (vero purificatore naturale), omega 3 (per l’equilibrio emozionale e cardiovascolare). 

Contiene inoltre feniletilamina naturale, sostanza prodotta dal cervello umano che stimola i centri del piacere. La sua produzione aumenta sotto l’effetto di una gioia intensa, l’amore o uno sforzo sportivo ed è notoriamente assente nei soggetti depressi.

Consumata quotidianamente Algue Klamath®  è un vero ‘booster’ naturale per l’organismo. Aiuta a combattere le sue carenze e a ristabilirele sue funzioni metaboliche a lungo termine. Ultra energetico, ha una triplice efficacia:

 

AZIONE RIVITALIZZANTE

Migliora la vitalità:

  • intellettuale: concentrazione  e memoria
  • fisica: restituisce energia, aiuta a contrastare la fatica, facilita la digestione stimolando il transito intestinale
  • psichica:  agisce sul tono dell’umore, la chiarezza mentale, contrastando sterss e stati depressivi.

 

AZIONE PROTETTIVA

Aiuta a rinforzare le difese naturali mantenendo l’organismo in uno stato di  buona salute. Ha un grande potere detossinante: elimina gli elementi tossici dai tessuti (metalli pesanti e radioattivi, pesticidi). Ha proprietà antiossidanti, antiradicali e mantiene le articolazioni sane  fissando il calcio nelle ossa.

 

AZIONE RIGENERANTE

Studi recenti hanno dimostrato l’efficacia rigenerante di Algue Klamath®  sulle funzioni nervose e intellettuali e la sua azione positiva sulla stimolazione del rinnovamento cellulare.  

 

PER CHI È INDICATA

Un vero concentrato naturale di energia e vitalità, Algue Klamath® è particolarmente raccomandata per gli sportivi, le donne in menopausa, i vegetariani, le persone affaticate e stressate.

 

CONSIGLI D'USO

Algue Klamath® è disponibile in polvere, opercoli o concentrato liquido. La dose quotidiana raccomandata è di 2+2 opercoli oppure di 1 cucchiaino da caffè al giorno, da assumere prima della colazione o del pranzo.

 

NOTE SUGLI INGREDIENTI

Il lago Klamath - Oregon (USA)Ben più ricca della sua cugina maggiore Spirulina, l’Alga Klamat o AFA è uno degli elementi naturali più completi del pianeta. L’alga Klamath è una microalga di acqua dolce appartenente alla famiglia delle alghe blu che è tra i più antichi organismi apparsi sulla terra.

La sua straordinaria concentrazione di micronutrienti, vitamine, oligoelementi ne fanno un alimento completo, altamente energizzante ed equilibrato.

L’alga Klamath ALGOTON cresce allo stato selvaggio nelle acque pure del lago Klamath nell’Oregon (USA), particolarmente ricco di minerali vulcanici, situato a 1300 mt di altitudine in una natura incontaminata. Durante la sua crescita si arricchisce di tutti gli elementi indispensabili alla vita, in particolare di numerosi aminoacidi e oligoelementi, costituendo una proteina vegetale completa. Raccolta d’estate, viene congelata e conservata a -30° e non subisce alcuna trasformazione prima di essere lavorata a freddo.

 

 

© Copyright 2012/2017 Elbios Srl - All Right Reserved - IT02023840560