A chi piace Bee Venom Mask

 

 I vip che usano la crema al veleno d'api

 

Il veleno delle api. E' questa la nuova frontiera della cure estetiche contro le rughe e i segni dell'età. Una nuova tendenza che ha conquistato vip di Hollywood e star del jet set di tutto il mondo, sempre alla ricerca di rimedi efficaci per apparire più giovani e senza rughe.

Parola dell'autorevole Wall Street Journal, che in un reportage a firma di Lucy Craymer dimostra come proprio il veleno delle api sarebbe il segreto della bellezza di personaggi come la principessa Kate Middleton o la bellissima attrice Gwyneth Paltrow. Non solo. Quello del veleno delle api sembra una vera e propria mania tra i reali inglesi, tanto che anche la moglie di Carlo di Inghilterra, la duchessa di Cornovaglia Camilla Parker Bowles, ha recentemente dichiarato di utilizzarlo come rimedio anti-età.

Ma la lista delle star che si affidano ai benefici delle api si allunga, e tra le fan del prodotto non mancano l'attrice Michelle Pfeiffer, Victoria Beckham e Kylie Minogue. La sostanza, spalmata come una crema direttamente sulla pelle, attiverebbe, a differenza delle iniezioni di botox, una reazione fisiologica naturale. Per questo è anche conosciuto fra le star come il "botox naturale".

 

PER APPROFONDIRE clicca qui [in Inglese]

Platinum Wrinkle Solution Mask

 

 Il botox naturale

 

 

Consigliata per le pelli secche

Formato: 30 gr

Brevetti: NZ Patent 329585 - NZ Patent 333790

 

 

GLI EFFETTI

  • Volumizzante della pelle
  • Rassodante
  • Tonificante
  • Fortemente Nutriente e Idratante
  • Levigante
  • Riduzione delle rughe
  • Effetto anti-aging

 

INCI

Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Isopropyl Myristate, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol,  Manuka Honey UMF10+, Butyrospermum Parkii (Shea), Glycerin, Cetyl Esters, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Sodium Stearoyl Lactylate, NZ Bee Venom, Retinyl Palmitate/Carrot Polypeptides, Ascorbic Acid/Citrus Polypeptides, Tocopherol/Wheat Polypeptides, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil, Allantoin, Olea Europea (Olive) Leaf Extract PEG 100 Stearate, Triethanolamine, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Parfum

I principi attivi

 

.

bee venom extract

 

.

BE VENON Venz

Produce un rapido effetto anti-età, solleva e distende la pelle. Contiene un esclusivo complesso di polipeptidi ed enzimi, che consente la penetrazione in profondità dei principi attivi, stimola la microcircolazione e distende i muscoli facciali sollevandoli e rassodandoli.

.

Leptospermum scoparium

 

.

UMF miele di Manuka

È un ingrediente perfetto per la pelle per il suo contenuto di vitamine naturali, minerali e proteine dall’alto contenuto di perossido di idrogeno. Eccellente per la pulizia profonda della pelle, la libera dalle impurità e la nutre restituendo alla carnagione idratazione, turgore e giovinezza.

 

.

Limmanthes Alba 

 

.

Olio di semi di Meadowfoam (Limmanthes Alba)

Ricco di vitamina E, ha una forte attività antiossidante e riparatrice. Aiuta la pelle a ristabilire l’equilibrio idrico ed è un ottimo emolliente senza essere grasso o untuoso. Si assorbe rapidamente e lascia una sensazione di pelle morbida e vellutata.

 

 

 .

Enotera

 

.

Evening Primrose Oil (Enotera)

È un olio (olio di enotera) estremamente nutriente, idratante ed emolliente. Possiede proprietà antiossidanti e anti infiammatorie, riduce le irritazioni  e gli arrossamenti ed è un valido supporto nei trattamenti anti-invecchiamento.

 

 

 .

estratto foglie di olivo

 

.

Estratto di foglie di olivo

Ricco di flavonoidi e di acido oleanolico, stimola i componenti del tessuto connettivo nella ricostruzione tissutale, aiuta a mantenere la pelle giovane ed elastica aumentandoe salute e vitalità della pelle, favorisce l'eliminazione dei problemi di acne e aiuta a prevenire la formazione delle rughe attraverso la stimolazione della produzione di fibroblasti. E’ anche un ottimo antiossidante con effetti genoprotettivi, specialmente in condizioni di stress ossidativo.

 

 

.

Retinyl Palmitate, Carrot Polypeptides & Ascorbic Acid, Citrus Polypeptides, Tocopherol, Wheat Polypeptides

 

.

Retinyl Palmitate, Carrot Polypeptides & Ascorbic Acid, Citrus Polypeptides, Tocopherol, Wheat Polypeptides

Proteine naturali e complessi vitaminici di provenienza naturale, consentono la trasmissione sicura e stabile di nutrienti e antiossidanti alla pelle, prevenendo i danni provocati dai radicali liberi e proteggendo dai raggi UV.

 

.

Butyrusspermum parkii

 

.

Il burro di karitè

L’albero della salute e della bellezza’ come veniva comunemente chiamato, produce un burro di rara efficacia in quanto contiene una grande quantità di acidi grassi che aiutano a trattenere l'umidità e a favorire l’elasticità della pelle. Idratante, lenitivo, protettivo, emolliente, le sue proprietà eudermiche mantengono la pelle giovane, levigata e con un bel colorito. Protegge la pelle dai danni ambientali e dai radicali liberi.

 

 

.

Allantoina

 

.

L’allantoina

È definita un "cell-proliferant" perché sovraintende alla formazione di tessuto epiteliale, pertanto svolge un'importante  azione dermoriparatrice (riepitelizzante). Viene utilizzata come importante principio attivo in dermocosmesi grazie alla sua capacità di promuovere la rapida proliferazione delle cellule, incrementando così la velocità di guarigione di infiammazioni, ferite, eritemi, scottature e ulcere. La sua alta proprietà idratante la rende preziosa nel trattamento delle pelli aride, atrofiche, spente o screpolate. In ambito farmacologico internazionale sono indubbiamente riconosciute le sue virtù cicatrizzanti, lenitive, calmanti, idratanti, riparatrici. Inoltre è in grado di stimolare la rigenerazione delle cellule. Ha un’azione idratante e la proprietà di promuovere l’assorbimento dei principi attivi in soluzione (ammorbidendo lo strato corneo ne facilita l’assorbimento). Riesce ad agire sulle più diffuse imperfezioni della pelle quali acne, foruncoli, rughe, cicatrici, escoriazioni eustioni, rimarginandole rapidamente. Aiuta la pelle a rigenerarsi perché promuove la proliferazione cellulare.Possiede un'importante proprietà antiossidante favorendo il rallentamento del processo d’invecchiamento.

 

 

 

Ultra Lifting Firming Mask

 

Il botox naturale

 

 

 

Adatta a tutti i tipi di pelle

Formato: 30 gr

Brevetti: NZ Patent 329585 - NZ Patent 333790

 

 

GLI EFFETTI

  • Volumizzante della pelle
  • Rassodante
  • Tonificante
  • Nutriente
  • Idratante
  • Levigante
  • Riduzione delle rughe
  • Effetto anti-aging

 

INCI

Water, Olive (Olea europaea) Oil, Jojoba (Simmondsia chinensis) Oil, Glycerin, UMF 10+ Manuka Honey, Grapeseed ( Vitis vinifera) Oil, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Shea (Butyrospermum parkii) Butter, Glyceryl Stearate NSE, NZ Bee Venom, Horseradish Extract, Rosehip (Rosa canina) Oil, Calendula officinalis Extract, Wheat ( Triticum vulgare) Germ Oil, Galactoarabinan, Allantoin, Galactaric Acid, Xanthan Gum, Sclerotium Gum, Glyceryl Caprylate, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Hydroxide, Fragrance, Linalool*.*Component of Natural Fragrance-Vanilla.

 

Maschera al veleno d'api - COME FUNZIONA

 Il botox naturale

 

Il prodotto, una volta applicato sulla pelle, provoca un ‘leggero formicolio‘ come se la parte trattata reagisse a una puntura, inducendo il sangue a confluire verso la zona interessata e stimolando il processo di ossigenazione e riparazione cellulare, la produzione di collagene ed elastina (costituenti fondamentali del tessuto connettivo sia per accumulare riserve d’acqua che per ripristinare l’elasticità dei tessuti) e accrescere il numero di cheratinociti, cellule deputate alla formazione dell’impalcatura dell’epidermide che agiscono come una vera e propria barriera protettiva contro i fattori ambientali (batteri, perdita d’acqua, danni da UV, principali responsabili della degradazione del collagene nella pelle).

 

ISTRUZIONI D’USO

Utilizzare la maschera al veleno d'api ogni giorno o a giorni alterni, al mattino o alla sera. Prima dell’applicazione detergere bene la pelle. Per ottenere migliori risultati effettuare un leggero peeling per asportare le cellule morte. La pulizia profonda permette al veleno d'api di penetrare meglio con maggiore efficacia e risultati più profondi.

Applicare uno strato sottile in modo uniforme su viso e collo e lasciar agire sulla pelle per 20-30 minuti. La maschera verrà assorbita rapidamente dalla pelle che appare secca. Al termine lavare con acqua tiepida.

Non usare grandi quantità di prodotto perché gli ingredienti sono molto attivi ed è sufficiente un lieve strato di crema. E’ possibile invece allungare il tempo di durata dell’applicazione.

API BEAUTE’ VENZT™ è raccomandata per tutti i tipi di pelle.

 

AVVERTENZE e precauzioni d’uso

Evitare di applicare nel contorno occhi. Si raccomanda di eseguire un patch test preliminare prima di passare all’applicazione definitiva del prodotto applicando un po' di crema sul polso (attendere mezz'ora).

© Copyright 2012/2017 Elbios Srl - All Right Reserved - IT02023840560