Maschera al veleno d'api - COSA FA

 

Il botox naturale

 

Cosa fa

  • riduce le rughe e linee sottili
  • rimpolpa la pelle
  • aiuta a rassodare e tonificare la pelle
  • idrata e nutre
  • produce un generale effetto antinvecchiamento
  • ammorbidisce la pelle

Il veleno delle api, già utilizzato per scopi terapeutici, è un complesso organico unico al mondo. Costituito da più di 18 composti biologicamente attivi, apporta straordinari effetti benefici ed energizzanti all’intero organismo. Migliora la circolazione sanguigna, aumenta la resistenza fisica e lo stato di benessere generale, esplica una  funzione di sostegno dell'asse ipofisi-corticale, ha effetti antiossidanti e rafforza il sistema immunitario.

API BEAUTE’ VENZT™ ha la proprietà di incrementare l’afflusso di sangue e di ossigeno nei tessuti, eliminare le cellule morte, attivare un processo di riproduzione vitale, stimolare la produzione di elastina e collagene. L'effetto ottenuto è una pelle tesa e rimpolpata, più elastica e morbida, più resistente ai danni dei raggi solari.

API BEAUTE’ VENZT™ contiene una serie di esclusivi peptidi ad alto peso molecolare ed enzimi ‘miracolosi’ come la fosfolipasi A2 e la ialuronidasi. La fosfolipasi A2 attraversa la membrana cellulare della pelle e permette agli altri principi attivi di portare i nutrienti direttamente nelle cellule, garantendo efficacia al trattamento. La ialuronidasi, fondamentale per combattere l’invecchiamento cutaneo, agisce come ‘fattore di diffusione’ migliorando la permeabilità della pelle che col passare degli anni si riduce in modo significativo provocando ispessimenti, mancanza di idratazione e atonicità. Accelera la disgregazione delle vecchie molecole di acido ialuronico e attiva la sintesi di nuove molecole da fibroblasti cutanei.

Ulteriori fornitori di sostanze anti-invecchiamento contenute nel veleno d’api sono la melittina, peptide costituito da 26 aminoacidi senza zolfo  e l’apamina. La melittina interviene sui globuli rossi e supporta la normale circolazione del sangue negli strati più profondi della pelle, migliorando il metabolismo cellulare e stimolando la rigenerazione e la produzione di collagene ed elastina. Un recente studio effettuato da ricercatori cinesi ha evidenziato un importante effetto della melittina che sembra promuovere l’apoptosi (eliminazione) di una vasta gamma di cellule danneggiate. L’apamina ha invece effetti benefici sul sistema nervoso centrale e periferico, rilassa i muscoli e stimola la secrezione di serotonina e dopamina, che aumentano la sensazione di benessere.

 

© Copyright 2012/2017 Elbios Srl - All Right Reserved - IT02023840560