Eco Body Arnica Balm

 

Balsamo antinfiammatorio e antidolorifico naturale

 

Eco Body Care coGERDCon autentica arnica montana

L’arnica è riconosciuta universalmente come un potente antinfiammatorio, antidolorifico e antibiotico naturale.

Utilizzata in numerosi unguenti e creme terapeutiche in caso di traumi e contusioni, distorsioni e dolori reumatici, geloni e ulcere varicose (ma non deve essere utilizzato sulle ferite, aiuta a prevenire l’insorgenza di ematomi e gonfiore a seguito di lesioni traumatiche della pelle, previene l’aggregazione piastrinica nella parte colpita, riduce l’infiammazione e combatte i batteri.

Particolarmente utile in caso di dolori reumatici e di tensione muscolare, può risultare di valido aiuto prima e dopo lo sforzo sportivo.

L’impacco di arnica aiuta anche a velocizzare i tempi di guarigione in caso di fratture, scottature e ustioni.

Eco Body Arnica Balm è un composto magistrale di autentica arnica montana, specie protetta usualmente non utilizzata per la difficoltà di coltivazione, e di oli biologici ed essenze curative di pregio, che ne fanno un prodotto dalle eccezionali proprietà analgesiche, restituenti e lenitive.

 

FORMATO

Vasetto da 60ml

 

INCI

Cera Alba (Bivax), Brassica Napus (Rapsolja), Simmondsia Chinensis (Jojobaolja), Arnica Montana Extract (Arnicatinktur), Lavendula Angustifolia (Lavendel)Tocopherol (E-vitamin), Rosmarinus officinalis (Rosmarin antioxidant).

© Copyright 2012/2017 Elbios Srl - All Right Reserved - IT02023840560