STILI DI VITA

Arriva in Italia il botox naturale

 

DALLA NUOVA ZELANDA IN ESCLUSIVA EUROPEA

Crema al veleno d'api

Il super lifting naturale

Arriva in Italia il botox naturale

Qualità superiore, pregiata miscela dei componenti, brevetto esclusivo, arriva sul mercato italiano la maschera al veleno d’api garantita Api Health.

Vanta un pedigree di tutto rispetto la maschera al veleno d’api API BEAUTE’ VENZT™, tra pochi giorni sul mercato italiano nella sua formulazione esclusiva.

100% neozelandese doc, l’elisir di bellezza più amato e desiderato da celebrities e no di tutto il mondo, arriverà sulla nostra pelle accompagnato da certificazioni attestanti gli altissimi standard di qualità, l’elevata concentrazione dei principi attivi, la produzione con tecnologie d’avanguardia per garantire massima efficacia e sicurezza, il totale rispetto dei processi biologici e, cosa di non poco conto, la preparazione presto in commercio è fornita anche di certificazione di brevetto per la raccolta del veleno senza danneggiamento delle api.

Formulazione (nutriceutica bioattiva) esclusiva brevettata VENZT™ è proprietà di Api Health, realtà d’eccellenza della Nuova Zelanda orientata alla ricerca scientifica e alla produzione di prodotti innovativi derivati da ingredienti 100% naturali e biologicamente attivi, è il risultato di quasi 20 anni di ricerca sulle proprietà e le applicazioni terapeutiche del veleno d’api da parte di due medici e biologi, Nikolai Nikolaev e Tatiana Nikolaeva. Dalla loro scoperta che le api della Nuova Zelanda producevano un veleno di altissima qualità e dalle caratteristiche peculiari altamente benefiche, non riscontrabili in nessun altro luogo del pianeta e impossibile da sintetizzare chimicamente sono nati prodotti di forte innovazione terapeutica.

Primi al mondo ad aver lanciato il veleno d’api come complemento alimentare e di bellezza, hanno sviluppato e brevettato metodi di estrazione e miscelazione perfetta dei principi curativi in concentrazioni di sicurezza, cosa che garantisce ai loro prodotti qualità davvero eccezionali ed uniche. Attualmente ApiHealth NZ Ltd è il principale fornitore di veleno d’api di alta qualità della Nuova Zelanda.

La premessa era d’obbligo perché la qualità, si sa, fa la differenza e API BEAUTE’ VENZT™ è sicuramente un prodotto di alta gamma dalle elevate performances.

Ideata per salvaguardare la salute e la bellezza della pelle, è una crema eudermica, 100% naturale e altamente biodisponibile che non promette miracoli ma li fa, attivando meccanismi di cura rigeneranti e vitalizzanti dell’intero ‘sistema’ cutaneo, dagli strati più superficiali della pelle a quelli più profondi. Stimola il metabolismo, inverte i processi di invecchiamento cutaneo intervenendo sui sistemi di riparazione e riattivazione cellulare.

A base di veleno d’api in dosi perfettamente calibrate per sicurezza ed efficacia, miele di Manuka, estratti di erbe e oli naturali, API BEAUTE’ VENZT™ assicura un perfetto apporto di antiossidanti, vitamine, minerali ed enzimi in grado di rassodare, tonificare, nutrire in un’azione profonda che attiva la microcircolazione, stimolando i muscoli facciali e risollevando la pelle.

API BEAUTE’ VENZT™ ha la proprietà di incrementare l’afflusso di sangue e di ossigeno nei tessuti, eliminare le cellule morte, attivare un processo di riproduzione vitale, stimolare la produzione di elastina e collagene. L'effetto ottenuto è una pelle tesa e rimpolpata, più elastica e morbida, più resistente ai danni dei raggi solari.

Il veleno delle api, già utilizzato per scopi terapeutici, è un complesso organico unico al mondo. Costituito da più di 18 composti biologicamente attivi, apporta straordinari effetti benefici ed energizzanti all’intero organismo. Migliora la circolazione sanguigna, aumenta la resistenza fisica e lo stato di benessere generale, esplica una  funzione di sostegno dell'asse ipofisi-corticale, ha effetti antiossidanti e rafforza il sistema immunitario.

API BEAUTE’ VENZT™ contiene una serie di esclusivi peptidi ad alto peso molecolare ed enzimi ‘miracolosi’ come la fosfolipasi A2 e la ialuronidasi. La fosfolipasi A2 attraversa la membrana cellulare della pelle e permette agli altri principi attivi di portare i nutrienti direttamente nelle cellule, garantendo efficacia al trattamento. La ialuronidasi, fondamentale per combattere l’invecchiamento cutaneo, agisce come ‘fattore di diffusione’ migliorando la permeabilità della pelle che col passare degli anni si riduce in modo significativo provocando ispessimenti, mancanza di idratazione e atonicità. Accelera la disgregazione delle vecchie molecole di acido ialuronico e attiva la sintesi di nuove molecole da fibroblasti cutanei.

Ulteriori fornitori di sostanze anti-invecchiamento contenute nel veleno d’api sono la melittina, peptide costituito da 26 aminoacidi senza zolfo  e l’apamina. La melittina interviene sui globuli rossi e supporta la normale circolazione del sangue negli strati più profondi della pelle, migliorando il metabolismo cellulare e stimolando la rigenerazione e la produzione di collagene ed elastina. Un recente studio effettuato da ricercatori cinesi ha evidenziato un importante effetto della melittina che sembra promuovere l’apoptosi (eliminazione) di una vasta gamma di cellule danneggiate. L’apamina ha invece effetti benefici sul sistema nervoso centrale e periferico, rilassa i muscoli e stimola la secrezione di serotonina e dopamina, che aumentano la sensazione di benessere.

Come funziona

Il prodotto, una volta applicato sulla pelle, provoca un ‘leggero formicolio‘ come se la parte trattata reagisse a una puntura, inducendo il sangue a confluire verso la zona interessata e stimolando il processo di ossigenazione e riparazione cellulare, la produzione di collagene ed elastina (costituenti fondamentali del tessuto connettivo sia per accumulare riserve d’acqua che per ripristinare l’elasticità dei tessuti) e accrescere il numero di cheratinociti, cellule deputate alla formazione dell’impalcatura dell’epidermide che agiscono come una vera e propria barriera protettiva contro i fattori ambientali (batteri, perdita d’acqua, danni da UV, principali responsabili della degradazione del collagene nella pelle).


 

 

 

© Copyright 2012/2017 Elbios Srl - All Right Reserved - IT02023840560