Zechsal [Netherlands]

 

MAGNESIUM ZECHSAL

Dalla fonte più pura del mondo, l’antico fondo marino dello Zechstein, una scoperta preziosa e un’assoluta innovazione

Il Magnesio che si assume attraverso la pelle.


Il magnesio che si assume attraverso la pelle

Zechsal rappresenta l’altra faccia della medaglia naturale: la scienza al servizio della natura. La mission dell’azienda olandese situata nella zona dello Zechstein dove avviene l’estrazione dei minerali antichi, è legata indissolubilmente ad una delle sostanze più preziose per l’organismo, il Magnesio, ma anche alla ricerca di metodologie semplici ed efficaci per ottimizzarne l’assunzione, incrementare la salute e il benessere. I loro prodotti realizzati con Magnesium Zechstein sono assolutamente naturali, purissimi e incontaminati e i metodi di assunzione proposti altamente innovativi.

L’approccio rivoluzionario del Magnesium Zechstein® transdermico è certamente il segno che l’uomo può generare innovazione capitalizzando la conoscenza dei costituenti naturali e della loro funzionalità. L’esplorazione della natura e la ricerca di nuovi sistemi di assorbimento ha scoperto la via più semplice: attraverso la pelle, come avviene nelle foglie.

Migliore facilità di assunzione dei nutrienti e immediata biodisponibilità dei principi attivi, estrema naturalezza del procedimento e massima efficacia del risultato: questi le informazioni della natura e i plus del Magnesio transdermico Zechsal.

La nuova forma di integrazione di magnesio è facile, comoda, efficace e modulabile secondo le necessità. Bypassando il tratto gastrointestinale, permette il diretto assorbimento da parte del corpo, attraverso un processo intracellulare e transcellulare e il contemporaneo stoccaggio in follicoli e ghiandole in una sorta di ‘effetto serbatoio’, poiché quando il magnesio viene fornito a sufficienza di fatto viene conservato per un uso futuro.

 

Perché abbiamo scelto Magnesium ZECHSAL:

  • Perché l’assunzione di magnesio con metodo transdermico (attraverso la pelle) è un innovativo strumento di cura e benessere che sfrutta le altissime capacità di assorbimento e assimilazione della pelle, il più esteso organo del corpo umano, combinandone il potere di detossinazione e guarigione con la purezza di uno dei minerali più vitali e indispensabili alla salute.
  • Perché il MAGNESIUM ZECHSAL è una nuova forma di integrazione di magnesio facile, comoda, efficace e modulabile secondo le necessità. Bypassando il tratto gastrointestinale, permette il diretto assorbimento da parte del corpo, sia attraverso un processo di osmosi intracellulare e transcellulare sia con l’immagazzinamento del prezioso minerale in follicoli e ghiandole, generando una sorta di ‘effetto serbatoio’.
  • Perché Zechsal garantisce uno dei composti più biodisponibili e facilmente assimilabili.
  • Perché MAGNESIUM ZECHSAL proviene dal cuore incontaminato della terra, da stratificazioni risalenti a 250 milioni di anni fa e derivate dall’evaporazione dell’antico mare di Zechstein. Il Magnesio, estratto al suo stato grezzo 100% naturale, a una profondità di 1.600 metri si è conservato nella sua forma più pura, assolutamente inaccessibile alla contaminazione ed è senza pari per purezza e qualità rispetto a qualsiasi altra fonte conosciuta sul pianeta.
  • Perché i prodotti Zechsal sono confezionati direttamente alla fonte.
  • Perché dall'inizio alla fine è garantita la massima attenzione al trattamento e alla produzione del prodotto per preservarne l’insuperabile purezza e l'antica energia.
  • Perché ogni lotto è sottoposto ad analisi costanti e a rigorosi controlli di qualità, secondo le direttive europee sui cosmetici (direttiva 76/768/CEE).
  • Perché i prodotti Zechsal sono 100% naturali e non sono testati sugli animali. Anche nella scelta dei materiali di imballaggio, partner e fornitori rispettano la filosofia Zechsal che esige che siano ecologici e il più possibile rispettosi dell'ambiente.

© Copyright 2012/2017 Elbios Srl - All Right Reserved - IT02023840560